Nuoto: gare in Abruzzo dopo mesi, sostegno da ex campioni

Il 30-31/1 a Celano,video Rosolino e Orsi per Team Centro Italia

(ANSA) - CELANO, 20 GEN - C'è anche l'incoraggiamento e il plauso via social di due ex campioni come Massimiliano Rosolino e Marco Orsi ai dirigenti del Team Centro Italia di Celano che hanno organizzato per il 30 e 31 gennaio una gara di nuoto valida per conseguire i tempi di qualifica ai Criteria Nazionali Giovanili in programma ad aprile: dopo diversi mesi di stop a causa dell'emergenza sanitaria provocata dal Covid si torna così a gareggiare anche in Abruzzo.
    Si tratta di una notizia che riempie di gioia sopratutto gli atleti dopo una inattività di quasi undici mesi per quanto riguarda le gare in vasca corta (25 metri): l'ultima gara disputata sotto l'egida della Fin in Abruzzo risale al febbraio 2020, mentre per quanto riguarda la vasca lunga (50 metri) parliamo di agosto scorso.
    La prova tempi organizzata dal Team Centro Italia a Celano sarà riservata alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Junior e Cadetti. Il Team Centro Italia ha sostenuto grandi sacrifici per poter organizzare la manifestazione. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie