Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. Estate: concerti Ron, Arisa, Nada e Shade a Montesilvano

Estate: concerti Ron, Arisa, Nada e Shade a Montesilvano

A Ferragosto Teo Teocoli, presentato cartello eventi

(ANSA) - MONTESILVANO MARINA, 14 GIU - Ferragosto con Teo Teocoli, i concerti di Arisa, Ron, Nada, Gemelli DiVersi e Shade, attesi ritorni come il Sunset Experience Festival e il Cerasuolo a Mare e spazio ai talenti locali, ma anche arte, cultura, intrattenimento per i più piccoli: è il cartellone delle manifestazioni estive a Montesilvano presentato dal sindaco Ottavio De Martinis, dall'assessore alle Manifestazioni ed Eventi Deborah Comardi, dall'assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Alessandro Pompei e dal consigliere con delega al Pala Dean Martin Adriano Tocco.
    Il cartellone degli eventi estivi si inserisce in un cartellone più ampio, che comprende anche gli eventi sportivi e giovanili, nonché gli appuntamenti ospitati al Pala Dean Martin.
    Tutti i concerti e gli eventi sono a ingresso libero. Si parte il 17 giugno con una tre giorni ospitata nell'area esterna del Pala Dean Martin: il Tiello Stretto Street Food. Gli appuntamenti con il Sunset Experience Festival partiranno il 26 giugno con i Frank & Cantina Band; il 24 luglio sarà la volta dei Gemelli DiVersi. Parco Le Vele ospiterà le serate dedicate al ballo. Tornano le passeggiate al Colle, con visita guidata gratuita. Ci sarà spazio per la cultura con il Festival Letterario "Oltre le Parole" in Largo Venezuela e per l'arte sotto le stelle. Torna la serata dedicata al commercio in Corso Umberto "White Wine Shopping" il 20 luglio, con negozi aperti dalle 20 alle 24.
    Tra i nomi di rilievo nazionale ci sono quello di Teo Teocoli, che divertirà montesilvanesi e turisti a Ferragosto al Teatro del Mare. Stessa location per i concerti di Nada con Maurizio Di Fulvio il 15 luglio, Ron ed Ensemble Synphony Orchestra il 22 luglio, Shade il 6 agosto, Arisa il 19 agosto.
    "Presentiamo un cartellone importante - commenta il sindaco Ottavio De Martinis - molto variegato, in grado di soddisfare tutti i gusti e di accontentare tutte le fasce d'età. Ci saranno artisti di caratura nazionale, ma anche molti artisti locali che vogliamo valorizzare".
    Dal 30 giugno torna sulla riviera, tutte le sere, l'isola pedonale, fino alla fine di agosto. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie