Turismo: Matera ora punta su una progettualità diversa

Così da intercettare nuovi flussi e nuovi operatori

(ANSA) - MATERA, 15 OTT - Il Comune di Matera - città che nel 2019 è stata Capitale europea della Cultura - punterà "su una politica di marketing territoriale per mettere in rete il patrimonio culturale della città e con una progettualità diversa imposta dall'epidemia da Covid-19 per intercettare nuovi flussi, insieme agli operatori turistici". Lo ha detto il neo sindaco, Domenico Bennardi (M5S), a Rimini dove è in corso la fiera specializzata del turismo Ttg. L'amministrazione comunale materana ha allestito uno stand incentrato sulle attrattive del patrimonio delle chiese rupestri. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      ANSAcom

      Federbeton, per ripartenza Italia investire in infrastrutture (ANSA)

      Federbeton, per ripartenza Italia investire in infrastrutture

      Federazione, con rete efficiente ricchezza nazionale a +20%


      Federbeton, in 3 anni investiti 110 mln euro in sostenibilità (ANSA)

      Federbeton, in 3 anni investiti 110 mln euro in sostenibilità

      Il nuovo rapporto della filiera del cemento e calcestruzzo


      La salute naturale del bambino di Vitalia Murgia (ANSA)

      Tosse e febbre nei bimbi, genitori in ansia per l'autunno

      In 'La salute naturale' pediatra risponde a dubbi più frequenti



      Modifica consenso Cookie