Sbancamento illegale a Cotronei, una denuncia

Calabria.
Ha effettuato uno sbancamento illegale in un terreno del Comune di Cotronei concesso in fitto danneggiando anche un bosco di lecci limitrofo dove sono stati abbattuti alcuni alberi. Denunciato.
 (ANSA)





Prelevano inerti da fiume Tacina, 5 ai domiciliari

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno posto agli arresti domiciliari cinque persone, denunciandone in stato di libertà altre tre, sorprese mentre prelevavano inerti dal fiume Tacina.

Sequestrate armi e droga per 200mila euro

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri durante un servizio mirato al controllo dei ruderi nel Comune di San Gregorio d'Ippona, hanno rinvenuto oltre 4 kg di hashish tra le pietre del "Calvario di Zammarò", frazione di San Gregorio d'Ippona.



In auto con 45 grammi di cocaina, arrestati

 (ANSA) Calabria.
Personale della squadra mobile di Crotone ha arrestato e posto ai domiciliari due uomini, entrambi di Cirò Marina, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed uno anche per detenzione illegale di arma.


Confermato il divieto di dimora a Riace per Lucano

 (ANSA) Calabria.
Il Tribunale del riesame di Reggio Calabria ha confermato il divieto di dimora a Riace per il sindaco sospeso Domenico Lucano, nell'ambito dell'inchiesta "Xenia" della Procura della Repubblica di Locri sui presunti illeciti nella gestione dei migranti.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+15+22
Cosenza+13+26
Crotone+13+22
Reggio Calabria+17+23
Vibo Valentia+15+25

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere