Omicidio a Lamezia, fermato confessa

 (ANSA) Calabria.
Ha confessato Giuseppe Guadagnuolo, il 54enne sottoposto a fermo nella serata di ieri per l'omicidio, commesso la notte precedente a Lamezia Terme, dell'ex agente della polizia penitenziaria Angelo Pino.




Perseguita e minaccia l'ex compagna, arrestato

Calabria.
Ha inviato all'ex compagna, tramite il telefono cellulare, messaggi e telefonate minacciandola di morte per poi recarsi sotto l'abitazione della donna dove è arrivato al punto di lanciare dei sassi contro le finestre.
 (ANSA)






Detenuto con droga in carcere Vibo

 (ANSA) Calabria.
Un quantitativo di droga è stato trovato nel carcere di Vibo Valentia in possesso di un detenuto proveniente da un'altra struttura di pena.

Passeggiata antiracket a Reggio Calabria

Calabria.
Attuato un percorso in 9 tappe, lungo le strade della città, con sosta davanti ad altrettanti esercizi commerciali i cui titolari si sono ribellati al pizzo.
 (ANSA)

Denunciata 84enne falsa cieca

 (ANSA) Calabria.
Era perfettamente in grado di vedere ma percepiva dal 1998 la pensione e l'indennità di accompagnamento riservate agli invalidi civili riconosciuti quali "ciechi assoluti".



Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+18+25
Cosenza+16+27
Crotone+17+25
Reggio Calabria+18+26
Vibo Valentia+18+25

Notizie