Affiliati troppo autonomi, baby boss li uccide

 (ANSA) Campania.
A soli 15 anni organizza ed esegue l'omicidio di due affiliati del clan 'per dare l'esempio', per punire iniziative che erano state considerate troppo autonome. Un rampollo del clan Amato-Pagano che a Melito di Napoli è stato arrestato dai carabinieri.

Consip, vertice in procura Napoli

 (ANSA) Campania.
Il procuratore facente funzione di Napoli Nunzio Fragliasso e i procuratori aggiunti dell'ufficio ''condividono le attuali linee di gestione e responsabilità dell'azione giudiziaria della procura della Repubblica di Napoli''.

Sassi contro treni, 4 minori denunciati

 (ANSA) Campania.
Quattro minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri per aver lanciato sassi contro treni delle Ferrovie dello Stato in transito. L'episodio è avvenuto ieri sera a Portici (Napoli).

Lite gelosia, ferisce gravemente moglie

 (ANSA) Campania.
Durante una lite per gelosia ha colpito più volte la moglie con un oggetto di metallo, alla testa e in varie parti del corpo. È accaduto a bordo di un furgone dove l'uomo era alla guida, con la consorte 28enne che gli sedeva accanto.


Per provare il coltellino ferisce un compagno di classe in aula

Campania.
Episodio ieri nella scuola media inferiore Augusto Console del quartiere Fuorigrotta ad opera di un tredicenne che ha accoltellato un quattordicenne. Per il preside, "è un bullo ma con buoni voti: abbiamo il dovere di aiutarlo". Secondo la dirigente scolastica regionale: "Non si tratta di un violento ma un ragazzo in difficoltà". Domani ispezione nell'istituto.
 (ANSA)


Terra dei fuochi: tumori bimbi, nessuna emergenza

 (ANSA) Campania.
L'analisi dell'incidenza oncologica della popolazione infantile nella zona della Terra dei Fuochi "ha evidenziato tassi d'incidenza in linea con i dati nazionali e con il resto dei Comuni Campani non inclusi nell'area".



Spari durante festa, ferite due ragazze

 (ANSA) Campania.
Spari, la scorse notte, durante una sagra a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: ferite al piede due ragazze. Le indagini della Polizia di Stato sono in corso.

Vaccini: a Napoli rifornimento a rischio

Campania.
"Ci stiamo organizzando ma temiamo che le aziende non siano in grado di soddisfare le richieste in tempo utile: il rifornimento di dosi potrebbe essere a rischio".
 (ANSA)


Blue Whale:annuncia suicido ma è scherzo

 (ANSA) Campania.
Sui social annuncia di essere "finalmente" pronto al suicidio, dopo avere completato le 50 tappe del "Blue Whale", il gioco dell'orrore di origine russa che, passo dopo passo, conduce gli adolescenti alla morte; unico ostacolo all'atto finale la scarsa cop...



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+11+20
Benevento+13+23
Caserta+14+25
Napoli+18+22
Salerno+17+23

Notizie






















Vai alla rubrica: Pianeta Camere