Romeno ubriaco uccide 60 enne

Campania.
Un immigrato della Romania, che guidava in stato di ebbrezza si è scontrato frontalmente con l' auto condotta da un 60 enne, Antonio Vitolo, che è morto nell' incidente.
 (ANSA)

Corto circuito, muore nel Napoletano

 (ANSA) Campania.
I carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco (Napoli) sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie, dove a causa di un corto circuito dell'impianto elettrico si era incendiato un appartamento al piano terra di un palazzo a 4 piani.

Sisma Ischia un mese fa, 1800 sfollati

Campania.
Un mese fa, alle 20,57, la scossa di terremoto che fece tremare l'isola d'Ischia (Napoli) e che colpì particolarmente i Comuni di Casamicciola e Lacco Ameno, i più danneggiati dagli effetti della scossa di terremoto. Due i morti nel sisma.
 (ANSA)

Acqua, stop a erogazione in zona occidentale Napoli

Campania.
Dalle 14 di domani, 22 settembre, alle 6 di sabato 23 l' erogazione idrica sarà sospesa nel quartiere Soccavo nella zona a ridosso di via Giustiniano, in via Piave, Via Nerva, Viale Adriano, Via Cassiodoro, Rione Traiano, ed al Rione La Loggetta.
 (ANSA)

Benevento ko, poker Roma al Vigorito

 (ANSA) Campania.

Tutto facile per la Roma che cala il poker al Vigorito e manda al tappeto il Benevento. Per i sanniti è la quinta sconfitta consecutiva in cinque giornate di campionato.


De Luca, a Napoli il Pd è disprezzato

Campania.
"Se il Pd a Napoli ha raccolto solo il 10% vuol dire che si va al di là del dissenso programmatico, vuol dire che viene disprezzato". Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.
 (ANSA)

Ex Montefibre, appello al Governo

Campania.
C'è l'unanimità dell Consiglio regionale sul documento relativo alla vertenza ex Montefibre di Acerra, in provincia di Napoli.
 (ANSA)

Minniti, caserma a nomadi? Senza impatto su Città Sport

Campania.

I rom del campo di via Cupa Perillo, a Scampia (Napoli), interessato da un incendio, sono stati trasferiti presso la caserma dismessa di Boscariello, ma si tratta di una "soluzione temporanea, fino al 31 dicembre". Lo ha confermato il ministro degli Interni.

Il ministro Minniti (ANSA) Il ministro Minniti


Truffa da 250 mila euro scoperta dalla Finanza

 (ANSA) Campania.
Un' azienda agricola del Casertano percepiva contributi dell' Agea (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura) per terreni agricoli che erano nella disponibilità di altre persone. La truffa, di oltre 250 mila euro, è stata scoperta della Guardia di Finanza.

Operai ancora su Palazzo Reale Napoli

Campania.
Continua la protesta degli operai di aziende dell'indotto dell'Hitachi sulla balconata di Palazzo Reale dopo il loro mancato coinvolgimento nel piano di assunzione della nuova società.
 (ANSA)

Morti Solfatara, via libera ad autopsie

Campania.
Saranno effettuate in giornata le autopsie sui corpi del tre componenti della famiglia Carrer, che il 13 settembre scorso hanno perso la vita nel vulcano Solfatara, a Pozzuoli (Napoli).
 (ANSA)


Alzheimer, iniziativa al Frullone

Campania.

Settembre è il mese mondiale dell'Alzheimer, ed il 21 settembre è la giornata celebrativa istituita nel 1994 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall'Alzheimer's Disease International (ADI).

 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+10+20
Benevento+12+23
Caserta+12+25
Napoli+15+22
Salerno+14+22

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere