Pets

Moda, famiglia e Fido ora tutti vestiti uguali

Le nuove proposte di Temellini Milano dog a porter

 © ANSA

Temellini Milano dog à porter propone la nuova collezione di moda condivisa da tutta la famiglia al completo compreso l'amico a quattro zampe. La nuova collezione del marchio di abbigliamento coordinato per l'uomo, la donna e Fido, celebra con una serie di ritratti l'amore che unisce gli umani ai loro cani. Le immagini di famiglie vere con i loro cuccioli sono state ideate e realizzati sotto la direzione artistica di Amanda Smith e scattati da Roberta Ungaro.
    Le mantelle impermeabili, le tute in felpa per le uscite nel parco, i bomber per le domeniche, il cappotto di cachemire per la città ma anche i trench scozzesi e poi la calda maglieria in lane ecosostenibili nei colori della natura, vestono umani e animali con lo stesso concetto di eleganza condivisa.
    Un progetto nato dal cuore di Giovanna Temellini e dal suo amore per i cani, non solo Willie e Ulisse, che sono parte della sua famiglia, ma anche gli amici pelosi più soli e indifesi, e dalla passione per la moda sartoriale espressa dal suo marchio.
   

  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 02 aprile 2019
  • 20:39

Condividi la notizia