Triumph Tiger 900, una versione speciale 'James Bond'

Serie limitata dedicata al nuovo film 'No time to die'

Redazione ANSA Milano

Una Triumph nata per celebrare il mito di James Bond. La casa britannica ha infatti annunciato l'arrivo della nuova Tiger 900 Bond Edition, un'edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro, dedicata al nuovo film di James Bond, 'No Time To Die', per il quale Triumph ha anche supportato la produzione, fornendo per le più spettacolari scene di stunt le Tiger 900 e Scrambler 1200. "La Tiger 900 - ha commentato Lee Morrison, coordinatore degli stunt per 'No Time To Die' - ci ha subito dato la certezza che avremmo potuto fare veramente di tutto nelle sequenze d'azione: lunghe derapate in terza marcia in uscita di curva, impennate, frenate in stile supermoto".
   

Realizzata in soli 250 unità a livello mondiale, la Tiger 900 Bond Edition celebra lo stile elegante e avventuroso dell'agente 007. Ogni esemplare è numerato e corredato da un certificato di autenticità. Lo schema cromatico della Tiger 900 Bond Edition è composto da Matt Sapphire Black con grafiche decorative che ne sottolineano l'esclusività e la rendono riconoscibile. Ogni moto è numerata individualmente tramite un badge realizzato a macchina posto al centro del manubrio. Il design sviluppato per questa versione speciale include inoltre numerosi componenti con finitura total black: telaio, supporto del faro anteriore, fianchetti laterali, parafango, supporti delle pedane passeggero, protezioni dei faretti supplementari e barre di protezione del motore.
    Per evidenziare la partnership con Bond, la schermata introduttiva del display TFT prevede una grafica personalizzata, mentre sella del pilota e del passeggero, riscaldabili, sono decorate con un logo Bond Edition. Il prezzo previsto per la moto, che sarà disponibile da marzo 2022, è di 19200 euro.
  
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie