Lamborghini firma una bici da strada ad alte prestazioni

Sinergia con Cervélo Cycles, 63 unità con livrea Aventador Svj

Si chiama Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition la bicicletta da strada in serie ultra-limitata presentata da Automobili Lamborghini e Cervélo Cycles. Lo annuncia la casa automobilistica del Toro.
    Questa nuova versione della 'Cervélo R' dalle alte prestazioni si presenta con una livrea interamente dedicata alla Lamborghini Aventador Svj, detentrice nel 2018 del record sul circuito del Nürburgring Nordschleife ed è accessoriata solo con componenti fabbricati in Italia: un gruppo meccanico Campagnolo Super Record Eps, ruote Campagnolo Bora One, attacco Deda Elementi, pneumatici Vittoria Corsa Pro e sella Fizik Aliante.
    Per celebrare l'anno di fondazione della Casa di Sant'Agata Bolognese la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition verrà prodotta solamente in 63 unità, sottolineando ancora di più la collaborazione tra i due marchi d'eccellenza.
    Il prezzo al pubblico è in linea con il lussuoso brand: 18mila dollari Usa e può essere ordinata dai rivenditori e i distributori ufficiali Cervélo. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna



        Modifica consenso Cookie