Percorso:ANSA > Europa > Home

Piano Juncker tocca i 225 miliardi di euro, superata soglia due terzi, target 315 miliardi

Piano Juncker tocca 225 miliardi, ha costruito anche case popolari

Le operazioni approvate sotto l'EFSI, lo strumento operativo del Piano Juncker, rappresentano un volume di finanziamenti complessivo di oltre 43 miliardi e sono localizzate in tutti i 28 Stati membri.

Banche: stop ai costi bonifici non in euro, Commissione Ue avvia una consultazione

Banche: stop a costi bonifici non euro, Ue avvia consultazione

La Commissione Ue ha lanciato una consultazione pubblica su come ridurre i costi dei pagamenti transfrontalieri nell'Ue in valute diverse dall'euro, visto che quelli dei bonifici in euro sono già stati aboliti.

Populismo è terza forza politica in Europa, superati i liberali secondo report Epicenter

Alcuni rappresentanti delle forze anti-sistema Geert Wilders (Olanda), Boris Johnson e Nigel Farage (Regno Unito), Marine Le Pen (Francia), Matteo Salvini (Italia)

In 9 paesi europei (di cui 7 Stati membri dell'Ue) i partiti 'populisti-autoritari' sono arrivati ad avere un ruolo all'interno del governo. 55,8 milioni di elettori hanno scelto una forza anti-sistema alle ultime elezioni nei diversi Paesi Ue.

Auto: Ue, cruciale che si rispettino obblighi, cartello tedesco? Stati e industria lavorino

Auto: portavoce Ue, cruciale che tutti rispettino obblighi

"Due anni dopo lo scandalo delle emissioni è cruciale per tutti, consumatori, industria automobilistica competitiva e Stati membri, fare il loro lavoro e assumersi i propri obblighi in base alle proprie competenze".

Silvia Costa: 2017-07-24T20:26:15.000+0

RT @RaiPlay: «L'oro olimpico è il sogno di qualsiasi atleta» @mafaldina88 IRREGOLARI: Federica Pellegrini​ online #RaiPlayEstate…

Elisabetta Gardini: 2017-07-24T20:25:43.000+0

RT @Libero_official: "Ma non dire ca...". Una Gardini da godere: asfalta il deputato del Pd in diretta, caos in studio / Guarda https://t.c…