ANSAcom

Moda:Carillo Fashion rileva Sandro Ferrone, punta su qualità

MILANO ANSAcom

Qualità e prezzi competitivi sono le parole d'ordine per Carillo Fashion, azienda di moda campana che realizza capi di abbigliamento da donna e ha dato vita ai brand, Lizalù, Akè e Hanny Deep. Inolter, "abbiamo acquistato l'azienda romana Sandro Ferrone" e "nonostante la crisi, investiamo per fare sempre meglio", afferma il fondatore e amministratore unico Michele Carillo,che punta a far crescere l'azienda con "umiltà e onestà".
Selezionata da Intesa Sanpaolo nel programma Imprese Vincenti 2020, Carillo Fashion si contraddistingue per innovazione, sostenibilità e attenzione al capitale umano e, sebbene sia un'azienda di medie dimensioni, Carillo la definisce "a carattere familiare", spiegando che i suoi quattro figli lo seguono in azienda e sono la sua forza. Tra gli obiettivi, l'imprenditore volge lo sguardo anche all'estero e punta a rafforzare l'export.

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie