Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Controlli Cc a Termini, 2 arresti, 9 denunciati e 11 multati

Controlli Cc a Termini, 2 arresti, 9 denunciati e 11 multati

Ispezioni anche in attività commerciali

(ANSA) - ROMA, 24 SET - E' di due persone arrestate, nove denunciate e altre undici sanzionate il bilancio. dei controlli dei carabinieri della compagnia Roma Centro nell'area della stazione ferroviaria di Termini e in quella che si estende a piazza dei Cinquecento, frequentata da numerose persone, tra cui turisti e pendolari.
    I Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno arrestato un cittadino tunisino di 45 anni, senza fissa dimora e con precedenti: 'uomo doveva scontare una pena detentiva di un anno e 5 mesi per reati connessi lo spaccio di stupefacenti. Nei pressi di un negozio i militari hanno arrestato un romano di 44 anni notato mentre stava rubando una confezione di profumi.
    L'uomo ha opposto resistenza ma è stato bloccato e ammanettato dai militari.
    Sono cinque invece le persone denunciate all'interno della stazione, per l'inosservanza al divieto di accesso all'area urbana della stazione ferroviaria termini (Daspo urbano) mentre una romana di 39 anni è stata denunciata per l'inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Roma emesso dalla Questura di Roma.
    Altre tre persone per il reato di molestie, sorprese dai militari mentre molestavano alcuni viaggiatori all'interno dello scalo ferroviario, con richieste di elemosina o offrendo con insistenza la loro assistenza ai distributori automatici di biglietti. Sanzionate dai militari otto persone per violazione del divieto di stazionamento nei pressi della stazione Termini.
    I controlli sono stati estesi anche a diverse attività commerciali. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Muoversi a Roma


      Modifica consenso Cookie