Carige, accordo per 490 prepensionamenti

Liguria.

Raggiunto l'accordo tra sindacati e Carige sulla prima parte del piano industriale del Gruppo 2017-2020. L'accordo prevede 490 prepensionamenti volontari entro il 2019, gestiti dal fondo esuberi, l'ammortizzatore sociale di categoria.

 (ANSA)

Donna vegliata in casa, escluso omicidio

Liguria.

Esclusa l'ipotesi di omicidio per la morte di Giovanna Pedori, la donna di 78 anni morta e vegliata per una settimana nel letto di casa dal figlio di 47 anni.

 (ANSA)


Genoa: Ballardini, a Firenze con furore

Liguria.

"A Firenze voglio un Genoa con più furore". L'allenatore Davide Ballardini detta subito le condizioni per la sfida con la Fiorentina a pochi giorni dalla sconfitta casalinga con l'Atalanta.

 (ANSA)

Sampdoria, Giampaolo "ripartiamo..."

Liguria.

Marco Giampaolo vuole una Sampdoria che spinga il piede sull'acceleratore per cancellare il pareggio di Cagliari e l'eliminazione in Coppa Italia a Firenze.

 (ANSA)

Baglioni, il mio Sanremo 0.0

Liguria.

"Se la Rai ha scelto me è perché ha voluto dare un segno di discontinuità con il passato: sarà un festival 0.0., né nel segno della tradizione, né chissà di quale evoluzione". Claudio Baglioni presenta così il suo festival.

 (ANSA)

Gesonita Barbosa chiede la libertà

Liguria.

L'avvocato di Gesonita Barbosa, la brasiliana 35enne in carcere con l'accusa di essere la mandante dell'omicidio del marito Antonio Oliveri, ha presentato al gip istanza di revoca della misura cautelare ed in subordine gli arresti domiciliari.

 (ANSA)

Camion ribaltato su Aurelia a Bordighera

Liguria.

Un camion che trasportava massi per la ditta "Tesorini" si è ribaltato poco dopo le 9 sull'Aurelia, tra Bordighera e Ospedaletti, per cause in fase di accertamento.

 (ANSA)

Abusivo in seconda casa, denunciato marocchino

Liguria.

I carabinieri di Villanova d'Albenga (Savona) hanno denunciato un cittadino marocchino di 21 anni, che si era "sistemato" da tempo all'interno di una seconda casa di proprietà di una coppia di Alassio.

Marocchino abusivo in seconda casa, denunciato (ANSA) Marocchino abusivo in seconda casa, denunciato

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Meteo

Cittàmin.max
Genova+7+11
Imperia+7+13
La Spezia+5+8
Savona+6+11

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere