Nodo Genova paralizzato

Traffico bloccato sulla A7 e sulla A10, code di 14 chilometri

E' tornato alla normalità il traffico nel nodo autostradale genovese dopo le lunghissime code di questa mattina in A7 e in A10. Al momento gli unici disagi sono in A10 con un chilometro di coda, in entrambe le direzioni, tra il bivio A10/A26 Trafori e Arenzano. Coda anche in A26 al bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Ventimiglia.

Nella mattinata il traffico risultava congestionato in A7 e in A10 con rispettivamente 14 e 9 chilometri di coda. In A7, in direzione Milano, il traffico è incolonnato tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia a causa della chiusura del tratto per rifacimento dell'asfalto. In A10, la coda di nove km è tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A26 dei Trafori, in direzione Ventimiglia, per lavori.
    "Alle ore 11,15 circa sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera in direzione di Milano precedentemente chiuso per consentire un intervento di ripristino della pavimentazione" ha poi annunciato Aspi invitando gli utenti che da Genova sono diretti verso Milano ad uscire a Busalla e tramite la viabilità ordinaria rientrare in A7 alla stazione di Vignole Borbera. La situazione è cominciata lentamente a miglioare
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie