Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Samp, domani test Covid e ripresa

Samp, domani test Covid e ripresa

Nelle prossime ore torna ds Osti per preparare mercato gennaio

(ANSA) - GENOVA, 29 DIC - Appuntamento domani mattina per la Sampdoria con giocatori e staff tecnico che saranno sottoposti a tamponi per il Covid e test sierologici dopo i sette giorni di vacanza concessi per il periodo natalizio. Se non ci saranno controindicazioni la squadra di D'Aversa si ritroverà a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti e la preparazione del 6 gennaio in casa col Cagliari. Quagliarella e compagni si alleneranno anche l'ultimo giorno dell'anno.
    Intanto nelle prossime ore sarà di nuovo operativo Carlo Osti, il direttore sportivo sospeso a settembre da Massimo Ferrero e nei cui confronti l'ex presidente doriano avrebbe voluto intentare una causa di lavoro che poi non è mai stata avviata. Di fatto Osti è sempre rimasto nell'organico ma adesso con l'insediamento del nuovo cda tornerà al lavoro occupandosi del mercato di gennaio insieme a Daniele Faggiano.

Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della Sampdoria. Un incontro 'da remoto' finalizzato all'individualizzazione delle priorità sulle quali lavorare. Al consiglio hanno partecipato il presidente Marco Lanna (che domani nel pomeriggio sarà a Bogliasco per salutare la squadra), i consiglieri Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, e il Collegio Sindacale composto da Marcello Polio, Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio. "Per quanto riguarda la distribuzione di deleghe e poteri - s legge nel comunicato della società -, il cda si è aggiornato a una prossima riunione da tenere nei primi giorni del 2022".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie