Imprese: webinar gratuito sui servizi digitali

Promosso dal Pid della Camera di commercio di Perugia

(ANSA) - PERUGIA, 05 OTT - Il Pid, Punto impresa digitale della Camera di commercio di Perugia, organizza un webinar gratuito sui servizi digitali messi a disposizione dallo stesso ente camerale a favore delle imprese.
    Il 12 ottobre 2020, attraverso i propri esperti del Punto impresa digitale, in collaborazione con gli Ict Trainer di Infocamere, verranno illustrati vantaggi ed opportunità per l'impresa passando dal cassetto digitale dell'imprenditore, alla firma digitale, fino alle nuove modalità per raggiungerci, per risparmiare tempo, evitando spostamenti e file allo sportello.
    Il seminario è promosso dal Pid, attraverso il quale la Camera di commercio aiuta le piccole e medie imprese ad orientarsi nella scelta degli strumenti digitali, illustrandone le soluzioni e i benefici a livello produttivo e gestionale. In questa ottica, rientra la diffusione della conoscenza dei servizi digitali della Camera di commercio già a disposizione delle imprese.
    Il webinar è una delle iniziative collegate all'edizione italiana 2020 di Internet Governance Forum (Igf), che è realizzato sotto l'egida delle Nazioni Unite e con la collaborazione attiva del sistema camerale al fine di favorire il confronto sulla Governance di Internet.
    Il programma del webinar del 12 ottobre 2020: Saluti della Camera di Commercio di Perugia: Mario Pera, Segretario Generale; - Claudia Pattuglia, Coordinatrice Pid della Camera di commercio di Perugia - I Servizi Digitali della Camera di commercio: "Il Cassetto digitale, la Firma digitale, i Libri Digitali, la Fatturazione elettronica" a cura di Sara Pirro e Arianna Casagrande dell' Ict Trainers Infocamere. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie