COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Bsoul: il metodo certificato e naturale per recuperare le funzioni naturali della pelle

WolfAgency.it

Bsoul è un brand Toscano che si è distinto nel settore della cosmesi naturale. Ha ideato un metodo certificato per recuperare le funzioni naturali della pelle e le sue capacità difensive, trattando con successo l’invecchiamento e le rughe.

Sempre più consumatori preferiscono i cosmetici bio/naturali e abbracciano un modo di vivere più green, che rispetta l'ambiente in tutto il processo produttivo. La cosmetica naturale è ormai una realtà, un segmento in crescita costante che in Italia vale 1 miliardo di euro. Ovviamente sono molte le aziende che vi operano, poche quelle che si distinguono per qualità e professionalità. Tra queste c’è sicuramente bsoul, che ha creato un metodo innovativo per cambiare realmente la propria pelle, il metodo “Bella senza Trucco”.

Bella senza trucco” nasce infatti per soddisfare quelle persone spesso illuse da false promesse e poi deluse da lunghi periodi di trattamenti e utilizzo di cosmetici inutili, se non addirittura dannosi.

Una di queste persone, è stata proprio l’ideatrice del progetto, Martina Bindi, che dopo aver provato di tutto per sconfiggere il suo melasma, si è messa al lavoro in collaborazione con un’équipe di tecnici ed è giunta alla creazione del metodo “Bella senza trucco”, un nuovo modo di prendersi cura della pelle, che ha riscontrato enorme successo tra le donne con problemi di rughe, secchezza, rossori, macchie della pelle.

Il nome “Bella senza trucco” nasce quasi spontaneamente, in seguito ai risultati e alle frasi usate dagli stessi utenti nelle recensioni: “Finalmente posso uscire senza trucco”, ”da quando uso bsoul mi vedo bella anche senza trucco”… è così che è diventato il pay-off di bsoul!

“Essere schiava del make-up per coprire le macchie e migliorare l’aspetto delle rughe è una enorme frustrazione per una donna”, racconta la stessa Martina Bindi in un’intervista pubblicata su “Millionaire”.

“Ero obbligata ad uscire di casa sempre truccata per coprire le macchie sul viso. Quando le macchie sono scomparse e la qualità generale della pelle è migliorata, è stata una vera liberazione”, racconta.

E’ questo il grande merito riconosciuto al metodo “bella senza trucco” di bsoul, rendere libera ogni donna dalla schiavitù del trucco per coprire un difetto o un inestetismo.

Il metodo “bella senza trucco” ha un approccio innovativo, completamente opposto ai rimedi tradizionali.

Il primo obiettivo è quello di ristabilire le naturali funzioni della pelle:

  • la capacitá difensiva nei confronti dei raggi solari e dell’ambiente, per controllare le macchie e i rossori.
  • la capacità di trattenere acqua, per essere morbida, idrata e compatta.
  • il recupero dell’elastcita di superficie, per adattarsi alle espressioni del volto, per minimizzare le rughe e rassodare la pelle in modo naturale.

È un metodo semplice, che comprende formule funzionali estremamente performanti, tecniche di massaggio avanzato ed esercizi mirati, tutto da fare comodamente a casa.

Il percorso inizia sempre dalla “normalizzazione fisiologica”, il primo passo per ristabilire l’equilibrio della pelle: senza un reale equilibrio è impossibile raggiungere un ottimo risultato.

Per esempio: se l’obiettivo è trattare le macchie e riportare la melanina sotto controllo, sarà impossibile ottenere un risultato duraturo, se prima non abbiamo ristabilito l’equilibrio della barriera cutanea.

La nostra barriera cutanea è la prima difesa nei confronti dei raggi solari; solo una barriera cutanea integra e forte può controllare la formazione delle macchie! Stessa cosa per trattare le rughe e il tono della pelle. L’elasticità cutanea dipende per ben un 60% dall’equilibrio della superficie cutanea e dallo stress ossidativo (causa di invecchiamento precoce della pelle).

“La normalizzazione fisiologica” viene fatta in base al tipo di pelle: secca, sensibile, grassa, normale o “mista”, è il primo step per qualsiasi tipo di inestetismo a qualsiasi età.

Dopo questa prima fase, che dura due mesi, si passa a un approccio specifico per le rughe, il tono, le macchie, ecc. Durante tutto il periodo di trattamento la cliente è seguita passo passo da un tutor, una professionista del settore estetico, che segue il percorso step-by-step in base all’obiettivo della cliente.

Nel corso degli anni abbiamo ottenuto una serie di certificazioni a tutela dei nostri consumatori: AIAB, VEGAN OK, ma sicuramente quello che ci ha fatto fare il salto di qualità è stato il riconoscimento ottenuto da Q Certificazioni, uno degli enti certificatori più importanti del panorama italiano.

Si tratta di uno studio clinico effettuato su 40 donne volontarie che ha dimostrato l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano, e un netto miglioramento di rughe e idratazione dopo 2 mesi di utilizzo (lo studio è consultabile su https://www.bsoul.it/certificazioni).

È stata una piacevole sorpresa per gli stessi medici che hanno effettuato i test, nemmeno loro pensavano si potessero ottenere risultati così eclatanti con dei cosmetici. L’altra nostra grande soddisfazione è stata la certificazione di qualità e serietà ottenuta dal mensile “il salvagente Zero Truffe”, la rivista nata a tutela dei consumatori e diventata molto popolare dopo lo scandalo della pasta finito sulla trasmissione “le Iene”. (www.zerotruffe.it/c0024)

Negli ultimi 10 anni migliaia di donne over 40 hanno finalmente ottenuto una pelle bella senza trucco, luminosa, compatta e uniforme, in modo sano e completamente naturale.

Donare di nuovo il sorriso a tutte quelle donne che lo hanno perso a causa dei propri problemi di pelle, è l’obiettivo primario del progetto bsoul.

Sito internet www.bsoul.it

Per una consulenza personalizzata e gratuita scrivi a consulenzapersonalizzata@bsoul.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie