COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Campstar: Il motore di ricerca di campeggi più grande del mondo offre ora Camper e Motorhome a noleg

Per soddisfare tutte le esigenze relative al campeggio in un unico portale, Campstar ha lanciato il suo servizio di noleggio camper e motorhome in tutto il mondo. Campstar fornirà la massima trasparenza e i più alti standard di qualità per garantire la migliore esperienza di campeggio ad una comunità globale di campeggiatori. I veicoli a noleggio sono forniti da partner professionali e di fiducia in tutto il mondo. Campstar collabora con marchi come McRent, Rent Easy, Apollo e Cruise America e molti altri ancora nei prossimi mesi. 

Sulla piattaforma campstar, è possibile trovare una vasta gamma di camper e motorhome ritirabili nelle stazioni presenti in Europa, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Descrizioni dettagliate dei veicoli e ripartizione dei prezzi aiuteranno gli utenti a trovare quello di cui hanno bisogno. Inoltre, campstar garantisce un servizio clienti specializzato con sede ad Amburgo, composto da esperti di settore.

Ad accompagnare il lancio del nuovo servizio di noleggio, campstar offrirà sconti speciali, giusto in tempo per le vacanze autunnali e le prenotazioni per il prossimo anno. Campstar ha rivoluzionato la pianificazione della vacanza in campeggio, per la comunità outdoor in continua crescita, attraverso un portale di viaggi che combina prenotazioni di campeggi, noleggio camper e attrezzature da campeggio. Oltre 20.000 campeggi in tutto il mondo sono già disponibili per richieste non vincolanti con centinaia di campeggi pronti per la prenotazione immediata. Oltre alle piazzole, i campeggiatori possono scegliere tra diverse tipologie di alloggio, come chalet, tipi o case mobili. 

Fondato nel 2018 da esperti di viaggi online e supportato da check24 ventures, campstar è disponibile in 8 lingue.

 

Contact:

Email: press@campstar.com

Phone: +49 40 22859442

Website: http://www.campstar.com

Stadtdeich 5, 20097 Hamburg

Video Economia


Vai al sito: Who's Who