COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mauro Bandini: “Con il nuovo Stosa Store Genova Campi rendiamo accessibile la qualità in cucina”

Pagine Sì! SpA

Apre a Genova Campi il nuovo Stosa Store, un ricco e variegato showroom dove i clienti potranno toccare con mano la qualità delle cucine proposte, certi di trovare sempre un prodotto capace di assecondare le proprie esigenze, garantendo funzionalità e durabilità nel tempo. Caratteristiche, queste, che si possono ottenere solo con materiali di primissima scelta, frutto del migliore made in Italy.

“Con l’apertura del nuovo Stosa Store a Genova Campi abbiamo esteso la nostra presenza nel territorio, facilitando l’accesso alla qualità per tutti i nostri clienti. In questo store, infatti, è possibile toccare con mano i prodotti desiderati e affidarsi a un personale altamente qualificato per lasciarsi consigliare sulla cucina più adatta alle proprie esigenze. Per questo motivo saremo lieti di costruire il vostro progetto su misura, inserendo tutto il necessario per assicurarvi una cucina che sappia assolvere alle vostre esigenze negli anni”.

Così Mauro Bandini, titolare dello Stosa Store Genova Campi, racconta la qualità e l’esperienza che viaggia con il marchio da oltre cinquant’anni.

“Ho scelto di aprire questo Stosa Store – continua Mauro Bandini – perché credo fortemente nel marchio Stosa cucine, che da sempre rappresenta il frutto del miglior made in Italy nel campo delle cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design non solo in Italia ma anche all’estero. Poiché la qualità è frutto della storia che c’è alle spalle di un’azienda, le cucine Stosa non temono confronti e tutti i clienti possono venire a conoscerla per la competenza nella realizzazione nel nostro store di Genova Campi”.

Un mercato sempre in evoluzione, quello dell’arredamento, che passa anche per la cucina da sempre sinonimo di italianità. Per questo motivo Mauro Bandini è costantemente aggiornato sulle novità del settore e le possibilità messe in campo per favorire l’acquisto di una cucina Stosa.

“Con l’avvento di Internet – conclude il titolare dello Stosa Store Genova Campi – è sempre più frequente trovare un cliente preparato, che conosce i materiali e le offerte presenti sul mercato. Per questo motivo è fondamentale rimanere sempre aggiornati al fine di offrire un supporto funzionale al perseguimento delle finalità ricercate dal cliente”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie