COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Proiettata nel futuro, AeC Costruzioni interpreta oltre mezzo secolo di passione per l’edilizia

FATTORETTO Srl

60 anni di storia non hanno mutato la determinazione nel guardare al futuro con passione e desiderio di innovazione, puntando a nuovi ambiziosi obiettivi. È grazie a queste peculiarità che AeC Costruzioni riesce a confrontarsi ogni giorno, con successo, in prestigiosi progetti edilizi.

Player autorevole nel settore dell’edilizia nazionale, AeC Costruzioni è l’impresa di costruzioni che sa gestire iniziative in ogni ambito: dal contesto residenziale all’edilizia industriale, passando per quella commerciale, ospedaliera e sportiva, senza per questo escludere il movimento terra, le infrastrutture, le opere stradali, le ristrutturazioni, il recupero urbanistico e molto altro.

AeC Costruzioni è nella top 30 dell’edilizia nazionale e general contractor in ambito pubblico e privato.

Sono i numeri a descrivere l’ascesa dell’impresa modenese. Il gruppo cui fa riferimento ha fatto registrare un fatturato da 100 milioni di euro e s’avvale del contributo di oltre 350 persone tra dipendenti diretti e indiretti.

In base a una recente classifica de “Il Sole 24 Ore”, per l’anno 2017, redatta dalla Guamari S.r.l. di Milano, AeC Costruzioni è la 29° impresa italiana di costruzioni per valore di produzione (€ 83.009.033), e la 4° per Net Margin (€ 4.732.520).

Le iniziative della società riguardano l’intero scenario nazionale, con cantieri attualmente presenti in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna, territorio intimamente congiunto al percorso professionale dell’impresa.

AeC Costruzioni è un general contractor sia in ambito pubblico che privato, con competenze che le consentono di lavorare efficacemente nelle opere più complesse e fronteggiare frangenti di emergenza, grazie a mezzi e personale sempre disponibili.

Qualificazione SOA, iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali e le altre certificazioni.

A testimoniare validità ed efficacia della professionalità introdotta dall’impresa modenese, non ci sono solo i tanti successi che ne compongono la storia, ma anche le certificazioni. AeC Costruzioni dispone della qualificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.

È anche iscritta all’Albo nazionale gestori ambientali e al registro delle imprese che effettuano recupero dei rifiuti della provincia di Modena. E il suo operato è conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 14001:2015 UNI ISO 45001:2018.

Queste sono le premesse alla realizzazione di opere ispirate da una mission che racchiude, in chiave sintetica, l’impegno di AeC Costruzioni: lavorare “ogni giorno per costruire un mondo a misura di chi lo abita”.

Approfondimenti

AeC Costruzioni - https://www.aeccostruzioni.com/

Ufficio Stampa Fattoretto Srl - https://www.massimofattoretto.com/

Archiviato in