• Mobili trasformabili e salvaspazio per casa e ufficio: il connubio tra innovazione e funzionalità
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Mobili trasformabili e salvaspazio per casa e ufficio: il connubio tra innovazione e funzionalità

Innovazione, funzionalità e senso estetico sono le colonne portanti di Design, una delle due proposte d’arredo (l’altra è xLux) del Salone Internazionale del Mobile che saranno esposte a Pechino per il Salone del Mobile.Milano Shanghai. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è in programma dal 20 al 22 novembre allo Shanghai Exhibition Center.

FATTORETTO Srl

Uno spazio di quasi 8.000 metri quadrati in cui oltre 120 espositori presenteranno prodotti all’insegna dell’originalità, della bellezza e del design Made in Italy. Il presidente del Salone del Mobile, Claudio Luti, ha sottolineato l’impegno profuso per coinvolgere brand in grado di “rappresentare al meglio i contenuti di innovazione e ricerca” che contraddistinguono la produzione italiana.

Arredi smart e trasformabili hanno conquistato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori durante l’esposizione di aprile (Salone Internazionale del Mobile), rappresentando la perfetta fusione tra efficienza e innovazione. Articoli versatili concepiti per rispondere a diverse esigenze, senza mai perdere di vista l’aspetto estetico. In particolare, Workplace3.0 (rassegna dedicata all’arredamento per ufficio) ha messo in luce la trasformazione dell’ambiente di lavoro, caratterizzato da un forte dinamismo e dalla contaminazione con gli ambienti domestici.

I mobili salvaspazio e trasformabili sono la soluzione per arredare casa e ufficio massimizzando gli spazi. Sul mercato si possono trovare divani letto, poltrone letto, letti a scomparsa, tavoli allungabili, scrivanie angolari e con libreria incorporata. La praticità di questi prodotti, che li rende irrinunciabili per l’arredamento di monolocali e bilocali, ha determinato un significativo aumento delle proposte, oggi talmente numerose da risultare disorientanti.

È facile incorrere nell’acquisto sbagliato, a meno di non selezionare con cura le offerte individuando gli operatori più qualificati, come Smart Arredo. Questo e-commerce specializzato nella vendita di arredi salvaspazio e trasformabili ha fatto della qualità il perno della sua proposta, sia in termini di valore dei prodotti sia per il servizio fornito.

Smart Arredo prospetta soluzioni per l’arredamento di uffici e piccoli appartamenti mirate ad ottimizzare gli spazi con mobili pratici e funzionali. L’ampio e selezionato catalogo include arredi per ogni ambiente della casa, dalla cucina al giardino. Ci sono sedie impilabili, tavolini trasformabili, letti a scomparsa, letti contenitore, consolle allungabili Smart Arredo e librerie design Smart Arredo. Tutti i prodotti sono proposti a prezzi interessanti e soggetti a tripla garanzia.

Smart Arredo fornisce infatti una garanzia a 360 gradi che riguarda prodotto, trasporto e risultato. La merce difettata o che si danneggia a fronte di un uso comune viene sostituita (garanzia valida per due anni dalla data dell’acquisto) ed eventuali problematiche legate al trasporto sono completamente a carico della società. E se i prodotti ricevuti non rispondono alle aspettative, è possibile restituire la merce e ottenere il rimborso. La spedizione è gratuita e assicurata e il reso a costo zero.

Un’altra ragione per scegliere Smart Arredo è l’eccellente servizio di customer care. Gli operatori, pronti a fornire tutto il supporto necessario, sono a disposizione dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. L’assistenza clienti è accessibile via telefono, e-mail e chat online. Le tantissime recensioni certificate dall’azienda indipendente Feedaty testimoniano la qualità dell’offerta.

 

PER APPROFONDIMENTI

Sito web: https://www.smartarredodesign.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie