COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Dolce Bontà è Merenda Sicura

Pagine Sì! SpA

Dolce Bontà, azienda di Putignano produttrice da oltre 40 anni di tarallini, presenta Merenda Sicura, un progetto tutto destinato ai bambini.

“Merenda Sicura non è il nome di un nuovo prodotto, ma il nostro modo di poter essere vicino e sostenere le famiglie del nostro territorio. Un giorno a settimana, e fino alla fine dell’anno, Dolce Bontà offrirà una confezione di tarallini ai bambini della scuola dell’infanzia di Putignano.”

Un’iniziativa, quella di Dolce Bontà, che da sempre ha a cuore le proprie origini pugliesi partecipando e sostenendo iniziative valide allo sviluppo e alla crescita della loro terra: dal Carnevale di Putignano, presenti tra i main sponsor, a partner di eventi come il Carl Orff Music Festival, l’imperativo è sempre #WeLovePuglia!

“Ma in un momento come quello che stiamo vivendo oggi, in cui la vita non è così semplice come vorremmo, Merenda Sicura rappresenta un piccolo gesto di solidarietà che può nel contempo aiutare le famiglie di Putignano e, perché no, strappare un sorriso ai nostri bambini!” conclude Dolce Bontà, che da oltre 40 anni sforna tarallini, un prodotto semplice fatto solo con ingredienti naturali e nel rispetto della tradizione pugliese.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie