Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Con Maldarizzi Automotive S.p.A. si accende il Natale a Bari vecchia

Pagine Sì! SpA

Un vero e proprio rituale che è entrato a far parte della tradizione della nostra comunità. Il maestoso albero luminoso accende anche quest’anno il Natale a Bari in Piazza dell’Odegitria, davanti alla splendida Cattedrale di San Sabino.  Un omaggio che la Maldarizzi Automotive S.p.A. fa a tutta la Comunità, in collaborazione con Municipio 1 e il Comune di Bari.

Il cono luminoso è un simbolo di speranza, con 8 metri di luci suggestive che riscaldano ed emozionano, riaccendendo la magia del Natale anche nella città vecchia.

I ringraziamenti di Lorenzo Leonetti, Presidente 1^ Municipio della Città di Bari, come si legge da una nota da lui pubblicata: “In piazza Odegitria, nel Quartiere San Nicola, ai piedi della Cattedrale di San Sabino, torna l’albero natalizio offerto alla città di Bari, da Maldarizzi Automotive. Un gesto bellissimo di generosità, che si ripete da diversi anni. Un gesto che riempie il cuore dei cittadini e di noi amministratori, fieri ed orgogliosi di avere nella nostra comunità gente come loro. Il Municipio 1 ringrazia Maldarizzi Automotive.”

Arriva anche la testimonianza di Carla Palone, Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari: “Un ringraziamento particolare a tutti gli imprenditori della città, in particolare al Cav.Lav. Francesco Maldarizzi, sempre attento e presente sul territorio, vicino alla comunità barese, pronto in questo periodo natalizia ad illuminare e a restituire quel calore ai baresi”

 

In copertina la foto ufficiale dell’inaugurazione dell’Albero alla presenza del Cav.Lav. Francesco Maldarizzi (Presidente della Maldarizzi Automotive S.p.A.), Lorenzo Leonetti (Presidente del 1^ Municipio della Città di Bari), Carla Palone, Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari e Don Franco Lanzolla, Parroco della Cattedrale di San Sabino.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie