COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Onoranze Funebri Apostolica (SS): il punto di riferimento per l’ultimo saluto

Pagine Sì! SpA

Le Onoranze Funebri Apostolica di Olbia (www.agenziaapostolica.it), nel cuore della provincia di Sassari, sono un punto di riferimento per tutte le famiglie colpite dall’evento luttuoso, che si affidano completamente a chi con professionalità, competenza e discrezione sa trovare sempre la giusta soluzione e il giusto tatto per gestire uno dei momenti più difficili della vita.

“Ho iniziato a lavorare in questo settore nel lontano 1994, collaborando con l’agenzia funebre di mio zio. Questo mi ha portato, nel tempo, a perfezionare il mio ruolo, acquisendo sempre più quel tatto e quella competenza necessari per fornire la massima assistenza alle famiglie”.

Così Salvatore Degortes descrive il suo percorso nel campo delle onoranze funebri, non sempre assiduo ma costante nel tempo, e dal 2018 presente con la sua agenzia funebre Apostolica, di cui è titolare. “Quello che credo sia il mio reale punto di forza – continua il titolare – è la capacità di comprensione delle persone, con le quali cerco sempre di instaurare quel rapporto di fiducia e disponibilità, utili per saper recepire e attuare le volontà della famiglia o della persona scomparsa”.

Le Onoranze Funebri Apostolica si occupano di organizzare tutti i riti funebri nel loro insieme, predisponendo il trasporto della salma in tutto il territorio nazionale e internazionale, programmando il rito funebre e occupandosi anche della sepoltura o cremazione. Presso l’agenzia funebre di Olbia, inoltre, è possibile ottenere anche il disbrigo di tutte le pratiche funebri, utili per il riconoscimento dell’evento luttuoso.

“Quello che offro ai miei clienti è la mia completa disponibilità e vicinanza, sempre con discrezione e professionalità: il tutto per assistere i parenti, cercando il più possibile di offrire conforto e sollievo per questo grande dolore”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie