COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ottimizzazione dei consumi e delle bollette: anche le stufe a pellet diventano Smart

Gruppo San Marco, Ecommerce di spicco in Italia nella vendita di stufe a pellet e piscine fuori terra, ha ampliato la propria offerta con le innovative stufe a pellet wifi. Gruppo San Marco ha voluto sfidare una nuova frontiera nel settore delle stufe, rendendo questi prodotti moderni e all'avanguardia. Nell'era della comunicazione interattiva, in cui ogni aspetto della nostra quotidianità è legato alla rete, anche l’uso degli impianti di riscaldamento può diventare ancora più semplice grazie all'aiuto della tecnologia.

Accensione, spegnimento, regolazione della temperatura, blocco e programmazione, sono tutte azioni che possono essere gestite direttamente dal proprio smartphone o tablet. Il controllo avviene tramite l'app Wi-phire che è compatibile con tutti i dispositivi e scaricabile gratuitamente da Android e IOS. Facile da usare, l'applicazione può essere utilizzata sia in casa (come un radiocomando) che da remoto (laddove sia presente una connessione internet).

Le stufe a pellet con wifi di San Marco sono la soluzione ideale per riscaldare in modo efficiente e funzionale la propria casa. Il meccanismo, intelligente e interattivo, permette di evitare inutili sprechi e verificare il rendimento a vantaggio dell’ambiente e del comfort. Per un’ottimizzazione dei costi e per rendere l’atmosfera quanto più accogliente, diventa fondamentale avere un sistema che ti consenta in tutta semplicità di impostare fasce orarie di accensione e spegnimento a seconda dei giorni della settimana, regolare diversi livelli di temperatura e potenza.

Il sistema wi-fi è adatto sia per monitorare stufe a pellet canalizzate ideali per grandi ambienti, che per quelle ventilate destinate invece ad ambienti più piccoli.
Il collegamento wifi-stufa a pellet, dall’installazione all’attivazione dell’app, è gestito dai tecnici del Gruppo San Marco che da sempre offrono ai propri clienti supporto e assistenza.

Le stufe a pellet San Marco diventano quindi prodotti smart che possono essere monitorati a distanza, inviando e ricevendo informazioni anche quando si è fuori casa.
Come sempre, la filosofia alla base della produzione dei prodotti San Marco è quella di una ricerca costantemente attenta all’introduzione di nuove tecnologie e al loro impiego. Questo, per soddisfare le esigenze di clienti dinamici, consapevoli e attenti ai consumi domestici.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie