Press Release

  • Dassi Gioielli, (VR): «Oggi il gioiello si acquista on-line: ecco le idee-regalo per Natale 2021»
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Dassi Gioielli, (VR): «Oggi il gioiello si acquista on-line: ecco le idee-regalo per Natale 2021»

Pagine Sì! SpA

«Si avvicina il Natale, è tempo di pensare ai regali. Il trend di questo periodo è acquistare online preziosi e bijoux. Anche il mondo della gioielleria si è evoluto servendosi dell’e-commerce per pubblicizzare e vendere i propri prodotti in maniera sicura e noi, in qualità di attenti conoscitori del settore, ci siamo da tempo adeguati a questo andamento. Oggi la nostra vetrina virtuale, che affianca quella fisica del nostro showroom, si è trasformata in una ricca e variegata esposizione tra cui scegliere il dono più adatto per la persona amata o per una ricorrenza», spiega Carola Redomi che, con il fratello Stefano, gestisce la sede di Dassi Gioielli a Verona. Il marchio storico nel settore dell’oreficeria, della gioielleria e dell’argento per la casa dal 1945 è sinonimo di altissima qualità, prezzi competitivi e proposte volte a valorizzare il Made in Italy.

«Quest’anno presentiamo delle interessanti idee-regalo per la donna. Per un dono speciale e di gran classe proponiamo i girocolli firmati Damiana Fiorentini, un’artista che con le sue creazioni esclusive veste le più celebri star dello spettacolo. Le sue collane, interamente realizzate a mano con perle e/o cristalli di alta qualità, sono delle opere d’arte iconiche che impreziosiscono qualsiasi abito e stile, anche nelle occasioni più eleganti o glamour».

Accanto al bijou di classe, che è diventato il trend del momento, la gioielleria per la donna è ancora molto apprezzata.

«Per quanto riguarda i gioielli – prosegue Carola Redomi – le parure in metalli preziosi arricchite da pietre come agata verde, corallo o quarzo London sono molto gradite anche dalle più giovani, in quanto sono creazioni moderne e originali. Tra gli evergreen per un dono importante o per sancire un fidanzamento, proponiamo anelli o solitari con pietre preziose. Mentre, tra le novità che stanno riscuotendo grande successo, c’è l’anello Eternity. Si tratta di un anello molto innovativo poiché è completamente personalizzabile: su una montatura in oro bianco, giallo o rosé, infatti, è possibile incastonare diamanti bianchi e neri, alternandoli secondo il gusto e la fantasia di chi lo sceglie, proprio per creare un gioiello esclusivo. È possibile realizzare questo anello in tutte le carature, in modo da andare incontro anche a chi desidera contenere i costi pur acquistando un pezzo di gran pregio».

Sul fronte maschile Dassi Gioielli propone gli originali gemelli di Antorà completamente realizzati a mano, in argento o in oro, smaltati o con pietre, dalle forme particolari e moderne per vestire con classe ma con un pizzico di originalità.

«Ma la vera novità per i più giovani – continua Redomi - sono le richiestissime catene grumette che sono al collo dei più quotati influencer e personaggi dello spettacolo: sono praticamente la moda del momento».

Gettonatissime anche le idee-regalo aziendali o per la casa: «In questo caso, suggeriamo le ciotole in vetro argentato di Dogale Venezia, dal forte impatto estetico, e per gli amanti dell’arte del ricevere disponiamo di un vasto assortimento di argento casa come zuccheriere, vassoi o set di posate».

In tutti i casi, showroom, sito e negozio online di Dassi sono una garanzia di professionalità e serietà: chi cerca un prodotto particolare o ha una curiosità può sempre contattare i titolari per una consulenza e un’assistenza dedicate che prosegue anche dopo la vendita.

www.dassigioielli.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie