COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Veneto

Feltre, completata la distribuzione di una mascherina per famiglia

ANCI Veneto

E’ stato completato oggi il primo “giro” di distribuzione delle mascherine fatte pervenire in questi giorni, a scaglioni, dalla Regione Veneto.
Come anticipato, tutti i nuclei familiari sono stati dotati, al momento, di una mascherina, in modo da accelerare al massimo i tempi di consegna; nei prossimi giorni, parrallelamente all’arrivo delle altre tranches di mascherine, verrà effettuata da parte dei volontari una seconda distribuzione, nella quale alle famiglie sarà consegnato un numero di pezzi congruo rispetto a quello dei componenti del nucleo. 
A oggi sono state confezionate, una ad una nei sacchetti compostabili, 10.700 mascherine, poi consegnate a domicilio dai volontari di Protezione Civile. Chi per
qualche motivo non avesse ricevuto la mascherina, può segnalarlo direttamente al C.O.C. ai numeri 0439-847309 o 0439-885385.

“Voglio ringraziare singolarmente le decine di volontari che si sono resi disponibili in questi giorni sia per il confezionamento che per la distribuzione delle mascherine”, commenta il sindaco di Feltre Paolo Perenzin. “Il lavoro messo in campo e coordinato dal C.O.C. è stato davvero massiccio: aver raggiunto quasi 10 mila nuclei familiari in pochissimi giorni è – ancora una volta - segno di grande attaccamento e dedizione alla propria città, in un momento in cui non mancano certo gli impegni per le altre attività di assistenza e di sostegno già avviate (dalla consegna delle spese alimentari a quella dei farmaci). Ancora una volta Feltre ei suoi volontari hanno risposto alla grande e per questo non posso che essere fiero e dire “grazie” a tutti coloro che si sono resi disponibili. 
Non è tutto. Nei prossimi giorni metteremo in campo altri importanti strumenti a supporto dei nostri cittadini, soprattutto quelli più deboli e in difficoltà”, conclude il sindaco.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie