COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Veneto

Ripresa con responsabilità, il videomessaggio del sindaco di Castelnuovo del Garda

ANCI Veneto

Con un breve videomessaggio sulla pagina facebook del Comune, il sindaco di Castelnuovo del Garda, Giovanni Dal Cero, ha voluto fornire ai cittadini alcune indicazioni per interpretare correttamente le varie normative che si sono succedute negli ultimi giorni.

L’appuntamento virtuale è stato anche l’occasione per il primo cittadino di esprimere ai castelnovesi il proprio sincero apprezzamento per il comportamento tenuto in occasione della riapertura del mercato settimanale. Proprio ieri mattina, seppure limitato ai soli banchi alimentari, di prodotti florovivaistici e di abbigliamento per bambini, è infatti ripreso il mercato a Castelnuovo del Garda. Trasferito in piazza della Libertà per poter assicurare la piena applicazione  delle norme di sicurezza e un ingresso contingentato, il mercato ha richiamato numerosi ma ordinati clienti, tutti dotati di mascherina e guanti.

«Abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per garantire le condizioni di sicurezza come da disposizioni governative – ha precisato il sindaco –. I nostri cittadini, così come gli ambulanti, hanno risposto con grande senso di responsabilità e questo ci fa ben sperare in vista di una graduale ripresa delle attività».

Archiviato in


Modifica consenso Cookie