Sparatoria in quartiere popolare di Foggia, un ferito

Puglia.
Un 50enne foggiano, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito in maniera non grave con un colpo di pistola alla gamba durante un litigio con un altro uomo. L'episodio è accaduto verso sera in via Mendolicchio, zona Candelaro, quartiere popolare di Foggia.
 (ANSA)



A 5 anni lotta contro la Seu, salvo 'piccolo guerriero'

Puglia.
Ha combattuto per quattro mesi in ospedale, sottoposto prima a dialisi per Sindrome emolitico uremica (Seu), poi a intervento chirurgico per la perforazione dell'intestino, quindi intubato con ventilazione meccanica per una polmonite virale.
 (ANSA)

Furti e rapine durante il lockdown in Salento, tre arresti

Puglia.
In esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Lecce Simona Panzera su richiesta del sostituto procuratore Francesca Miglietta, i carabinieri della compagnia di Lecce hanno arrestato Francesco Carrozzo, Gianfranco Petrelli e Matteo V...
 (ANSA)




Bimba di 9 mesi ha Sma1, genitori 'serve farmaco milionario'

Puglia.
La loro bambina di soli nove mesi, Melissa, è affetta da Sma di tipo 1, una patologia rara degenerativa, la forma più grave di atrofia muscolare spinale, ed è attualmente in cura all'ospedale Gemelli di Roma dopo la diagnosi fatta a settembre nell'ospedale...
 (ANSA)

Rifiuti speciali in rimessaggio auto, tre denunce a Bari

Puglia.
La Polizia locale di Bari ha denunciato tre persone per il deposito non autorizzato di rifiuti speciali e pericolosi all'interno di un'area adibita a rimessaggio, deposito con box e locali concessi in locazione e garage, nel quartiere Stanic.
 (ANSA)


Giustizia: Decaro, prima gara progetto Parco Bari

Puglia.
Sul sito del ministero dell'Economia è stato pubblicato il bando della gara pubblica relativa alla progettazione del Parco della Giustizia di Bari, che sorgerà nelle ex caserme dismesse 'Milano' e 'Capozzi'.
 (ANSA)

Governo impugna legge Puglia sul parco di Costa Ripagnola

Puglia.
Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Francesco Boccia, ha impugnato la legge della Regione Puglia n. 30 del 21/09/2020, recante "Istituzione dei parchi naturali regionali 'Costa Ripagnola' e Mar Piccolo'".

Soldi Cup non versati,denunce e sequestri per dipendenti Asl

Puglia.
Tre dipendenti 'infedeli' della Asl di Bari in servizio a Ruvo di Puglia si sarebbero appropriati di oltre 16mila euro incassati dal Centro unico prenotazioni (Cup), omettendo di versarli alla tesoreria della Asl, in un caso simulando di aver subito un furto.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+8+15
Bari+10+16
Barletta+9+16
Brindisi+13+16
Foggia+8+13
Lecce+8+16
Taranto+13+16
Trani+9+16

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie