Primopiano

Procura contraria a dissequestro area a caldo

Puglia.
La Procura di Taranto ha espresso parere negativo in merito all'istanza di dissequestro degli impianti dell'area a caldo dello stabilimento siderurgico presentata il 30 marzo scorso dai legali dei commissari di Ilva in As.







Italiano trovato morto in Gb, familiari verso Sheffield

Puglia.
Raggiungeranno l'Inghilterra domani mattina il fratello e la cognata di Carlo Giannini, il 34enne originario di Mesagne (Brindisi) trovato morto all'alba del 12 maggio scorso in un parco a Sheffield, città in cui lavorava come pizzaiolo da qualche mese.
Carlo Giannini (ANSA) Carlo Giannini


Studentessa salentina scomparsa,  "l'hanno tritata"

Puglia.
"A quella ragazza sai che hanno fatto? a quella l'hanno tritata. Quella non la ritroveranno mai". C'è il riferimento a Sonia Marra, studentessa 25enne di Specchia scomparsa da Perugia nel 2006, in una delle intercettazioni agli atti del processo che ha portato all'assoluzione definitiva dell'unico imputato.
 (ANSA)



Muore 23enne nel Tarantino. Ipotesi overdose, indagato fidanzato

Puglia.
In seguito alla morte di una 23enne giovedì scorso in una baracca all'interno della gravina San Marco di Massafra (Taranto) è indagato il fidanzato e convivente della vittima, un 25enne al quale è stato notificato un avviso di garanzia per morte come conseguenza di altro reato.
 (ANSA)

In centinaia partecipano alla 'Race for the cure' a Bari

Puglia.
"Oggi la città si riempie di rosa per la 'Race or the cure'. Correre è sempre bello ma oggi lo è decisamente di più perché si corre per la prevenzione e la ricerca contro i tumori al seno". Così il sindaco Antonio Decaro.
 (ANSA)

Due tartarughe caretta caretta liberate a Torre Guaceto

Puglia.
Due giovani tartarughe caretta caretta salvate nel gennaio scorso a Torre Canne (Brindisi) sono state curate nel centro di recupero della riserva di Torre Guaceto e hanno ritrovato il loro habitat naturale: il mare.
 (ANSA)


Finge di essere vescovo e raggira anziano sacerdote, arrestato

Puglia.
I carabinieri della stazione di Montecosaro (Macerata), in collaborazione con i colleghi di Andria, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip presso il Tribunale di Macerata nei confronti di un 21enn...
 (ANSA)

Fuga di gas in appartamento, grave 21enne

 (ANSA) Puglia.
Un giovane di 21 anni ha riportato gravi ustioni a seguito dell'esplosione causata da una fuga di gas avvenuta ieri sera nel suo appartamento in via Europa, in una zona centrale di Carapelle (Foggia). La deflagrazione è stata udita in gran parte del paese.

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie