All'olio Ispiritu Sardu Le Tre foglie del Gambero Rosso

Anche miglior biologico, esulta l'azienda Masoni Becciu

Nuovi riconoscimenti per l'Azienda Masoni Becciu di Villacidro. Con l'Olio Ispiritu Sardu ha ricevuto Le Tre Foglie e il Premio Speciale Migliore Biologico 2020 nella guida Oli d'Italia 2020 del Gambero Rosso.

"Una enorme soddisfazione per noi - commentano Valentina Deidda e Nicola Solinas, agronomi dell'azienda olivicola - soprattutto in questo difficile momento nel quale versano la Sardegna, l'Italia e tutto il mondo, a causa della paralisi economica dovuta alla pandemia. Siamo dunque portati a una doverosa riflessione verso tutte le persone e le imprese che soffrono, e vogliamo dedicare questo nuovo riconoscimento alla nostra terra: che sia un piccolo sorriso che porti un barlume di luce e speranza per farci ripartire tutti insieme. Siamo una terra che dimostra sempre e comunque di sapersi rialzare, e con coraggio".

Gli oltre 130 premi guadagnati in 11 anni a livello nazionale e internazionale, fanno dell'azienda di Villacidro una delle realtà più blasonate d'Italia. "Dopo questa brutta vicenda del coronavirus, speriamo di tornare tutti a produrre e dimostrare la qualità del nostro agroalimentare", auspicano i vertici della Masoni Becciu. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie