Coronavirus: Istentales, una canzone per raccogliere fondi

"Insieme ce la faremo", video sui canali social

S'intitola "Insieme ce la faremo" la nuova canzone degli Istentales, scritta per raccogliere fondi per l'emergenza coronavirus. "Un bambino sorride alla madre sull'uscio di casa - la prima strofa del testo - sembra quasi un saluto, ma forse una addio, e lui non lo sa".

"Io, Luca e Sandro - racconta il cantante e leader del gruppo nuorese, Gigi Sanna - abbiamo suonato e registrato il brano ognuno a casa sua. Con noi tre hanno suonato anche Daniele Barbato, co-autore della canzone, Marino Maillard e Giampiero Carta. E' una canzone che parla di questo triste momento che stiamo attraversando tutti quanti - spiega Sanna - e che dobbiamo assolutamente superare insieme con animo e costanza.

https://www.youtube.com/watch?v=8iBd3pVN_Gk&feature=youtu.be

Il videoclip, curato da Paul Dessanti, con la partecipazione degli amici della Protezione civile e degli anestesisti del Santissima Annunziata di Sassari, può essere visto sui canali social e chiunque può fare una donazione, anche di un euro, per dare in beneficenza a chi più ha bisogno in questo momento. Vi prego - è l'appello finale di Sanna - aiutateci e aiutiamoci, tutti insieme, sardi e italiani. Insieme ce la faremo".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie