Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Aou Cagliari incontra sindacati, personale sarà valorizzato

Aou Cagliari incontra sindacati, personale sarà valorizzato

Dg Seazzu, momento difficile ma lavoratori sempre encomiabili

 Rafforzamento dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, collaborazione sempre più stretta con l'ateneo cagliaritano e valorizzazione del personale. Il percorso è tracciato. Ed è stata condiviso dalla direttrice generale dell'Aou, Chiara Seazzu, che - affiancata dai direttori sanitario, Ferdinando Coghe, e amministrativo, Maria Luisa Mastino - ha incontrato i sindacati del comparto.
    Un vertice, il primo di una lunga serie, a cui hanno partecipato anche il rettore dell'Università degli Studi di Cagliari, Francesco Mola, e il direttore generale dell'Ateneo Aldo Urru.
    "Abbiamo analizzato le criticità - spiega Chiara Seazzu - siamo ancora nel pieno dell'emergenza negli ospedali sardi e il Policlinico Duilio Casula è impegnato in prima linea con tutto il suo personale. Medici, infermieri, oss, tecnici, personale sanitario e amministrativo non si sono mai risparmiati nonostante le oggettive difficoltà e anche oggi stanno dimostrando tutta la loro dedizione e grande professionalità"..
    L'Aou, ha detto ancora la direttrice generale, "proseguirà nella sua mission, ampliando il suo raggio di azione e curando ancora di più i bisogni dei cittadini e dei lavoratori". Insomma, l'obiettivo è affrontare l'emergenza guardando in avanti, "stando accanto ai cittadini, dando loro una sempre più alta offerta di salute in totale sicurezza".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie