Prostituzione: fisco tassa  150mila euro di guadagni

 (ANSA) Sicilia.

Anche gli introiti provenienti dalla prostituzione finiscono nel mirino del fisco. La Guardia di finanza di Caltanissetta ha recuperato le ricchezze accumulate illecitamente grazie allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione.


Vittime riconoscono rapinatori, tre arresti a Palermo

Vittime riconoscono rapinatori, tre arresti a Palermo (ANSA) Sicilia.

Tre giovani palermitani fermati dopo una rapina ad una coppia avvenuta lo scorso 3 settembre nella centrale Piazza Castelnuovo a Palermo, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile con l'accusa di avere messo a segno altri "colpi".


Antimafia: Marcia Bagheria-Casteldaccia 35 anni dopo

AL VIA MARCIA ANTIMAFIA BAGHERIA-CASTELDACCIA (ANSA) Sicilia.

Il Centro Pio La Torre e la rete delle scuole di Bagheria Bab el Gherib promuovono il 35/o anniversario della prima marcia popolare Bagheria-Casteldaccia ripetendone il percorso lunedì 26 febbraio 2018.





Dirigente di Fn pestato a Palermo

Massimo Ursino (ANSA) Sicilia.

Almeno sei persone hanno accerchiato a Palermo Massimo Ursino. Ha riportato una frattura al naso, ematomi al volto e in tutto il corpo e una sospetta lesione alla spalla. Il raid è stato rivendicato con un comunicato inviato via mail a diversi organi di informazione locale. 



Passeggero aliscafo cade in mare e muore

 (ANSA) Sicilia.
Il passeggero di un aliscafo diretto alle Eolie è caduto in mare ed è morto mentre dal pontile si stava trasferendo all'interno dell'imbarcazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 nel porto di Milazzo. L'uomo, S. B.

Massacra romeno: consigliere comunale lascia Pd

 (ANSA) Sicilia.
Ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale e da componente della segreteria cittadina del Partito Democratico, Rosario Dezio, ristretto ai domiciliari, perchè accusato di aver massacrato di botte un dipendente romeno della sua azienda agricola per...

Agricoltura: via a tirocinio studentesse tunisine all'Esa

Sicilia.

Ha avuto inizio oggi presso l'Ente di Sviluppo Agricolo, il primo tirocinio curriculare di cinque studentesse tunisine, a Palermo con il progetto Erasmus e iscritte al Corso Magistrale di Scienze della Comunicazione.

Le studentesse tunisine con i dirigenti dell'Esa (ANSA) Le studentesse tunisine con i dirigenti dell'Esa


Cani avvelenati a Sciacca: indagini Cc

Sicilia.
Alcune perquisizioni sono state effettuate dai carabinieri di Sciacca (Agrigento) nell'ambito dell'indagine della procura della Repubblica per risalire ai responsabili della morte di una trentina di cani che sono stati avvelenati nei giorni scorsi in local...
 (ANSA)




Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+7+10
Caltanissetta+3+9
Catania+10+14
Enna+1+6
Messina+10+16
Palermo+9+12
Ragusa+4+10
Siracusa+10+15
Trapani+9+11

Notizie


















Imprese & Mercati

Dott. Carlo Iurato

Dottor Carlo Iurato: Le nuove frontiere della medicina per trattare il tumore alla prostata.

Una diagnosi tempestiva, in molti casi, può evitare l’intervento chirurgico.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere