Francesca Michielin in tour per l'estate con Spazi Sonori

Grande festa live a Carroponte posticipata al 6 giugno 2021

(ANSA) - ROMA, 03 LUG - Lo ripete dall'inizio della pandemia: la musica non si ferma. E ora Francesca Michielin lo ribadisce annunciando "Spazi Sonori", una serie di appuntamenti live. La cantautrice sarà il 6 agosto a Treviso, nel Parco di Villa Marghera, il 10 agosto a Udine in Piazzale Castello, il 1 settembre sarà la volta di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) e l'8 settembre dell'antichissimo Teatro Romano di Fiesole (FI).
    "Non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest'estate - ha detto Francesca Michielin su suoi canali social - quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi".
    Oltre un'ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell'ultimo album. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni.
    E' invece rimandata al 6 giugno 2021 la Festa live dedicata all'ultimo album FEAT (Stato di Natura), prevista a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI) per il 20 settembre 2020: "Ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie