Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Teatro
  4. Debutta nei teatri italiani Charlotte M., fenomeno della GenZ

Debutta nei teatri italiani Charlotte M., fenomeno della GenZ

Arriva in diverse città italiane nel 2023

(ANSA) - ROMA, 02 DIC - Ha soli 14 anni ed è il fenomeno social della GenZ, youtuber e tiktoker da milioni di follower: Charlotte M. debutta per la prima volta in teatro con Live Tour 2023, prodotto da Stefano Francioni Produzioni e da Ventidieci.
    Lo show di Charlotte M. farà tappa nelle principali città italiane: il 26 marzo sarà al Teatro delle Muse ad Ancona; il 2 aprile al Teatro Dal Verme di Milano; il 15 aprile al Teatro Team di Bari; il 16 aprile al Palapartenope di Napoli; il 22 aprile al Teatro Metropolitan di Catania; il 23 aprile al Teatro Golden di Palermo. Proseguirà il 6 maggio al Teatro Brancaccio di Roma; il 13 maggio al Teatro Duse di Bologna e il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino.
    Charlotte M. è una tiktoker e youtuber da milioni di follower, tra le più popolari content creator in Italia. Classe 2008, è nata a Firenze e cresciuta a Serravalle Pistoiese. Con i suoi contenuti sui social, tre romanzi all'attivo (Flamingo Party, Fabbri Editori; Un'estate al college infestato, Fabbri Editori; Un amore oltreoceano, Fabbri Editore), un fumetto (Charlotte M.
    La mia vita segreta, Fabbri Editori), canzoni e video, fa sognare ogni giorno milioni di ragazzi. Proprio per la sua popolarità, Charlotte M. vanta collaborazioni con brand di moda: è una fashion e beauty icon di tendenza. Nel 2023 uscirà nelle sale il suo primo film dal titolo "Charlotte M. - Il Film: Flamingo Party" (distribuito da Notorius Pictures). (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie