Lupin III, le avventure del ladro gentiluomo su Sky

Dal 29 maggio al 7 giugno canale dedicato con maratona 10 giorni

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Con il suo umorismo, le sue pirotecniche avventure e i suoi leggendari furti - in cui riesce ogni volta a farla franca e a sfuggire alla sua nemesi di sempre, il bistrattatissimo ispettore Zenigata - ha incollato allo schermo intere generazioni, diventando uno dei personaggi animati più venerati. Torna il ladro gentiluomo più famoso al mondo, che dal 29 maggio al 7 giugno sarà il protagonista indiscusso di una maratona lunga 10 giorni al canale 111 di Sky, che per l'occasione diventerà Sky Atlantic Lupin III, un pop-up channel interamente dedicato al personaggio creato dal mangaka Monkey Punch. Il canale conterà ben 12 tra i più bei film sul ladro giapponese ispirato ad Arsène Lupin, personaggio ideato da Maurice Leblanc. Tutti i film saranno disponibili anche on demand su Sky in una sezione dedicata e in streaming su Now Tv.
    Nato nel 1967 dalla celebre serie di manga da cui sono stati tratti in seguito vari anime e trasposizioni televisive e cinematografiche, Arsenio Lupin III è diventato un vero cult che con le sue storie ha appassionato il pubblico di tutte le età.
    Sempre accompagnato dalla sua banda di ladri - dal pistolero Jigen, il samurai Goemon e la conturbante Fujiko, fino al loro antagonista storico, l'ispettore Zenigata - Lupin III tornerà per una maratona imperdibile di 12 titoli targati Yamato Video: Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la Crisi!, Lupin III: Il Mistero delle Carte di Hemingway, Lupin III: Ruba il Dizionario di Napoleone!, Lupin III: Il Tesoro degli Zar, Lupin III: Viaggio nel Pericolo, Lupin III: All'Inseguimento del Tesoro di Harimao, Lupin III: Le Tattiche degli Angeli, Lupin III: Il Segreto del Diamante Penombra, Lupin III: Un Diamante per Sempre, Lupin III: Tokyo Crisis - Memories of Blaze, Lupin III: Walther P38 e Lupin III: Tutti i Tesori del Mondo.
    Il canale 111 è visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie