Cultura

Now lancia nuova campagna marketing su contenuti qualità

Il servizio in streaming di Sky "racconta" la sua nuova identità

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Dopo il rebrand di marzo, Now il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità. Parte infatti la nuova campagna prodotta in collaborazione con Sky UK. Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di Now per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti.
    L'attrice guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l'offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo Now un'esperienza di intrattenimento allo stato puro.
    In streaming su Now, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73/a edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la Uefa Champions League con 121 partite su 137 a stagione.
    La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social.
    "La nostra ambizione - spiega Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di Now - è diventare il punto di riferimento per l'intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo Now per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un'ampia scelta di film, show, serie tv e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con Now è semplice decidere cosa guardare".
    Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, continua il suo percorso di evoluzione per rende più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un'esperienza di visione sempre più immersiva.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie