Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. 60 anni Maria De Filippi, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi

60 anni Maria De Filippi, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi

Videomessaggio a Verissimo, hai inventato modo nuovo di fare tv

(ANSA) - ROMA, 05 DIC - "Cara Maria, oggi per te è un giorno importante: raggiungi un traguardo bellissimo per la vita, con la soddisfazione dei tantissimi successi che hai creato. Ma oggi è un giorno importante anche per tutta Mediaset e per la tv italiana, perché i tuoi successi contano non solo per quanto sono grandi ma per come li hai raggiunti: hai inventato un modo nuovo di fare tv, diretto, asciutto, sei arrivata dritta al cuore dei telespettatori italiani". Sono gli auguri di Pier Silvio Berlusconi, affidati a un videomessaggio trasmesso all'inizio della puntata di Verissimo, a Maria De Filippi, che compie 60 anni.
    "Voglio ringraziarti per il per lavoro fatto per Mediaset e per quello che farai con noi nei prossimi anni", ha aggiunto l'ad dell'azienda. "Mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno: io e te ci capiamo, c'è una sorta di sintonia emotiva tra noi davvero speciale. Penso al lockdown, quando sentendoci più volte ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti e più volte ci siamo detti 'chiamami a qualunque ora'. Tra noi c'è un rapporto di rispetto e stima professionale, di affetto, un fortissimo legame umano.
    Sei una persona speciale: so di poter contare su di te e voglio dirti che potrai sempre contare su di me, ti voglio tanto bene".
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie