Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Barbara Salabè lascia WarnerMedia

Barbara Salabè lascia WarnerMedia

Era presidente e country manager di italia, Spagna e Portogallo

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Barbara Salabè, Presidente e Country Manager Italia, Spagna e Portogallo, ha deciso di lasciare a fine gennaio WarnerMedia dopo oltre un decennio in ruoli apicali e dopo più di tre decenni nel settore dei media e dell'intrattenimento. Lo ha annunciato l'azienda.
    E' stata responsabile di tutte attività commerciali e di marketing di WarnerMedia in questi tre Paesi. Il suo mandato comprendeva la distribuzione cinematografica, le produzioni cinematografiche italiane e spagnole, la commercializzazione di tutti contenuti, l'home entertainment e il consumer products, nonché la raccolta pubblicitaria e la distribuzione dei canali WarnerMedia.
    "È stato un viaggio fantastico! Sono profondamente grata a Warner Bros. e WarnerMedia per avermi permesso, durante questi dieci anni eccezionali, di osare e innovare, di guidare squadre forti e di cogliere ogni occasione per far crescere questa grande azienda", ha dichiarato la manager che prima di Warner era stata per Turner responsabile del lancio italiano di Cartoon Network, Boomerang e CNN Italia. In passato, Salabè ha ricoperto incarichi presso RCS, Stream, Telecom Italia e il Gruppo Kirch.
    Priya Dogra, Presidente di WarnerMedia EMEA & Asia (esclusa la Cina), ha dichiarato: "Lascia un'azienda e una linea manageriale ottimamente posizionati per il futuro. Barbara è stata un membro fondamentale del mio team, una partner formidabile e talento straordinario di WarnerMedia. Mi dispiace vederla lasciare l'azienda, ma, insieme a tutti i miei colleghi, le auguro il meglio per il suo futuro". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia



        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie