COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Workiva nominata miglior fornitore di servizi sul cloud della sua categoria agli UK Cloud Awards

Business Wire

Workiva (NYSE:WK), azienda leader nella fornitura di soluzioni connesse di dati, reportistica e conformità nel segmento cloud, è stata nominata Miglior fornitore di servizi sul cloud della sua categoria negli UK Cloud Awards 2019 nel corso di una cerimonia svoltasi qui la scorsa sera.

Giunti ormai alla sesta edizione, gli UK Cloud Awards premiano l'innovazione e l'eccellenza nell'industria del cloud presentando imprese, clienti e persone leader nel Regno Unito.

Workiva è stata riconosciuta per la sua piattaforma Wdesk che aiuta le organizzazioni a consolidare, connettere e attribuire tag ai dati in un ambiente cloud unico, per poter ridurre i rischi e il tempo necessario all'elaborazione di rapporti con diversi regolatori e altre parti interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media:
Kevin McCarthy
Workiva Inc.
press@workiva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190517005445/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who