COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Cooper & Turner annuncia una potenziale fusione con Beck Industries

Business Wire

Andaray (Holdings) Limited e le relative consociate dirette e indirette (“Cooper & Turner”) hanno stipulato un accordo con Beck Industries (“Beck”) per una potenziale fusione dei due gruppi. L’entità fusa contemplata ambirebbe a divenire il primo produttore di portata realmente globale di chiusure di sicurezza cruciali rispondendo, insieme, alle esigenze di una gamma più ampia di settori, tra cui: energia rinnovabile, creazione di tunnel, edilizia, settore ferroviario, macchinari pesanti, operazioni petrolifere e gassifere a valle, generazione di corrente elettrica ed energia nucleare.

Cooper & Turner, la cui sede generale è ubicata a Sheffield, Inghilterra, serve una clientela globale con operazioni di produzione e distribuzione nell’Unione Europea, in Cina e nel Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Joanna Clark
CXO Communication per Watermill
+1 207-712-1404
joanna@cxocommunication.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190619005814/it

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who