COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Quanergy e Chery instaurano una collaborazione per spianare la strada a una nuova era di veicoli a guida autonoma e città intelligenti

Business Wire

Quanergy Systems, Inc., importante fornitore di sensori LiDAR (Light Detection and Ranging) e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato una collaborazione con Chery Automobile, uno dei maggiori produttori di automobili della Cina.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190718005849/it/

Quanergy and Chery Established Partnership to Propel a New Era of Autonomous Vehicles and Smart Cities (Graphic: Business Wire)

Quanergy and Chery Established Partnership to Propel a New Era of Autonomous Vehicles and Smart Cities (Graphic: Business Wire)

Il 20 giugno 2019 Chery ha lanciato il logo del suo nuovo marchio Chery Lion e ha annunciato il proprio piano strategico volto a instaurare collaborazioni con partner selezionati per la risoluzione delle sfide tecnologiche nell’intero ecosistema. Quanergy ha aderito al programma di Chery Lion Smart Partner Program quale partner per la tecnologia LiDAR per il progresso dei veicoli a guida autonoma e delle città intelligenti in Cina.

“Man mano che il settore dei veicoli a guida autonoma matura, lo sviluppo di un ecosistema che supporti la rete di trasporto con soluzioni affidabili diventa un’imperativo”, ha dichiarato il Dottor Yong Huang, Vicepresidente della divisione Gruppo commerciale Veicoli intelligenti presso Chery.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sona Kim
Responsabile, Comunicazioni di marketing
+1.408.245.9500
media@quanergy.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190718005849/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who