COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kanguru va in testa alla concorrenza con una nuova unità flash accessibile con impronta digitale e crittografabile, indipendente dal sistema operativo

Business Wire

Kanguru è lieta di annunciare il lancio della prima unità flash al mondo accessibile con impronta digitale e crittografabile, indipendente dal sistema operativo e con funzionalità di gestione in remoto. Questa nuova unità flash ad accesso biometrico costituisce un’alternativa superiore agli ingombranti tastierini PIN e ai complicati tastierini combinati dei principali dispositivi dotati di funzione di crittografia, rivelandosi molto più comoda e di facile uso. Con un semplice tocco del dito, la nuova unità flash con funzione di crittografia hardware e accesso con impronta digitale Kanguru Defender Bio-Elite30™ permette di accedere velocemente a file crittografati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191205005958/it/

The New Kanguru Defender Bio-Elite30 Fingerprint Hardware Encrypted Flash Drive is OS Agnostic, remotely manageable, and provides best-in-class encryption with easy fingerprint access! (Photo: Business Wire)

The New Kanguru Defender Bio-Elite30 Fingerprint Hardware Encrypted Flash Drive is OS Agnostic, remotely manageable, and provides best-in-class encryption with easy fingerprint access! (Photo: Business Wire)

Essendo indipendente dal sistema operativo, la Defender Bio-Elite30 è utilizzabile su pressoché qualunque computer, da Windows e MacOS ad apparecchi medici, televisori intelligenti e anche bancomat per eseguirne gli aggiornamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Don Wright, Direttore marketing
Kanguru Solutions
marketing@kanguru.com
(1) 508.376.4245

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191205005958/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie