COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Corsair Capital chiude il suo quinto fondo con impegni di capitale per 1,0 miliardi di dollari

Business Wire

Corsair Capital LLC ("Corsair"), consolidata società di private equity focalizzata sui servizi finanziari e commerciali, oggi ha annunciato la chiusura finale di Corsair V, il suo quinto fondo, con impegni di capitale pari a 1,0 miliardi di dollari USA da parte dei soci accomandanti, e un capitale di investimento congiunto aggiuntivo del valore di 264 milioni di dollari finora investito con Corsair V. Il quinto fondo di Corsair Capital centra il target del miliardo di dollari grazie al forte interesse dei partner nuovi e storici. Corsair IV, il precedente fondo della società, presentava impegni di capitale per 863 milioni di dollari.

Obiettivo di Corsair V sarà sfruttare l'esperienza e la strategia dell'azienda nell'individuare le attività in espansione che combinano la complessità dei servizi finanziari con la tecnologia trasformativa in aree quali pagamenti, software, distribuzione di prodotti finanziari consumer e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
David Millar / Danya Al-Qattan / Conrad Harrington / Giles Bethule
+1 212-687-8080 / +44 (0)20 7467 1050
Corsair-SVC@sardverb.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200226005897/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie