COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Wipro nomina Thierry Delaporte come direttore generale e amministratore delegato

Business Wire

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna la nomina di Thierry Delaporte come direttore generale e amministratore delegato della società con decorrenza dal 6 luglio 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200529005314/it/

Thierry Delaporte (Photo: Business Wire)

Thierry Delaporte (Photo: Business Wire)

Fino a poco fa, Thierry Delaporte era direttore operativo del Gruppo Capgemini nonché uno dei membri del Consiglio di amministrazione del Gruppo. Nei suoi venticinque anni di collaborazione con Capgemini, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali tra cui quello di amministratore delegato dell’unità strategica aziendale Servizi finanziari globali e quello di responsabile di tutte le linee di servizi globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Wipro per i media:
Vipin Nair
Wipro Limited
vipin.nair1@wipro.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200529005314/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie