COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ZOOM International cambierà ragione sociale diventando Elev?o

Tutta l’attività di ZOOM Int. – prodotti, vendite e servizi – sarà presentata tramite il marchio Elev?o

Business Wire

ZOOM International, un leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la registrazione della compliance omnicanale, l’ottimizzazione della forza lavoro e software di protezione delle entrate per i centri di assistenza, opererà esclusivamente con la ragione sociale elev?o a partire dal 2 giugno 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200602005968/it/

Da oltre 20 anni ZOOM International occupa una posizione di prestigio nel settore dei centri di assistenza grazie al suo software per l’ottimizzazione della forza lavoro. Agli inizi, ci fu chiesto di risolvere un problema di compliance con la registrazione di chiamate. In un tempo record sviluppammo una soluzione software creativa e iniziammo un viaggio attraverso i continenti, impiegando centinaia di colleghi e, alla fine, migliorando le operazioni, la compliance e l’esperienza d’uso per migliaia di clienti in 94 paesi del mondo attraverso oltre 550 partner di canale nel settore delle comunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Barry Williams
Vicepresidente prodotti e marketing
Elev?o – Con tecnologia ZOOM International
Elevate Every Encounter
860-324-4382
www.eleveo.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200602005968/it

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie