COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xerox lancia ConnectKey-Enabled AltaLink Digital Workplace Assistant

Le serie Xerox AltaLink C8100/B8100 dotata di App ConnectKey e automazione velocizza la trasformazione digitale e assiste i dipendenti ovunque lavorino.

Business Wire

Xerox ha annunciato la nuova serie di stampanti multifunzione (MPF) Xerox AltaLink® C8100 e Xerox AltaLink B8100, in grado di migliorare l'efficienza negli attuali ambienti di lavoro flessibili e di aiutare le aziende a velocizzare il processo di trasformazione digitale grazie all’accesso all’ecosistema di app ConnectKey®.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200715005790/it/

The tablet-like user interface allows for easy, familiar interaction or the user can choose to print from their mobile devices. (Photo: Business Wire)

The tablet-like user interface allows for easy, familiar interaction or the user can choose to print from their mobile devices. (Photo: Business Wire)

Oltre alle capacità di stampa, la serie AltaLink 8100 promuove la digitalizzazione delle aziende con scansioni ultraveloci fino a 270 immagini al minuto e la tecnologia Optical Character Recognition, che consente ai clienti di ricavare maggiore valore dalle informazioni. Insieme alle app ConnectKey, incluse le connessioni alle soluzioni cloud più usate, queste stampanti forniscono assistenza in settori chiave per le aziende, spostando l'attività dal piano fisico a quello digitale. Secondo il recente sondaggio Future of Work condotto da Xerox, il 34% delle aziende sta velocizzando i programmi di trasformazione, in seguito alla diffusione del COVID-19.

“La tecnologia ConnectKey trasforma AltaLink C8100/B8100 in un assistente digitale per l'ufficio, di cui le aziende moderne necessitano per velocizzare la propria trasformazione digitale,” ha affermato Tracey Koziol, vicepresidente senior di Global Offerings, Xerox. "L'interfaccia utente che simula un tablet consente un'interazione semplice e agile, ma l'utente può anche scegliere di stampare dal proprio dispositivo mobile. Questi assistenti per ufficio collegano il mondo fisico a quello digitale con app innovative, in grado di convertire i testi scritti a mano, anche più indecifrabili, in documenti di testo editabili, documenti auto-compilati per dati privati e persino di creare file audio a partire da un testo".

Secondo Quorcirca, una MFP smart è cruciale per avviare la trasformazione digitale, poiché fornisce l'accesso a servizi e sistemi che vanno oltre la digitalizzazione verso processi aziendali più complessi sino all'automazione dei flussi di lavoro.1

"La piattaforma smart MPF più evoluta è Xerox ConnectKey", ha affermato Louella Fernandes, direttore di Quocirca. “Le MPF Xerox con suite ConnectKey supportano una serie di flussi di lavoro digitali sul cloud e mobile, potenziate da un ampio ecosistema Xerox e da app sviluppate da terzi. L'App Gallery Xerox continua ad arricchirsi di altre app e ad ampliare l'assistenza per gli sviluppatori."

Inoltre, una forza lavoro più flessibile comporta maggiori problemi di sicurezza. Xerox collabora con i principali esperti di sicurezza informatica come McAfee e Cisco per offrire a AltaLink una sicurezza integrata completa che protegge sia il dispositivo che la rete. L'integrazione con soluzioni di protezione leader nel settore, come le soluzioni di Security Information e di Event Management di McAfee, LogRhythm e Splunk, semplifica la reportistica e la gestione degli eventi di sicurezza.

Negli ultimi due anni Keypoint – BLI ha assegnato alle App Xerox Workplace Suite e ConnectKey i premi Document Imaging Software Line of the Year Award e Outstanding Job Management & Mobile Print Solution.

Disponibilità:

le stampanti AltaLink C8100/B8100 sono immediatamente disponibili nel continente americano, mentre AltaLink B8100 è ora disponibile nell'area EMEA. La C8100 sarà disponibile nell'area EMEA a settembre 2020.

Informazioni su Xerox

Xerox Holdings Corporation (NYSE: XRX) migliora il lavoro di ogni giorno. Siamo un'azienda tecnologica nel settore del mondo del lavoro, che punta a costruire e integrare software e hardware per aziende di grandi e piccole dimensioni. Xerox offre un'esperienza agile, sicura e sostenibile per i clienti che cercano soluzioni di gestione delle informazioni su piattaforme digitali e fisiche. Xerox ha definito per molto tempo l'esperienza di lavoro moderna, avendo inventato la fotocopiatrice, Ethernet, la stampante laser e altro ancora. Scopri come continua l'innovazione su xerox.com.

¹ Quocirca prevede: 5 importanti tendenze nel settore delle stampanti nel 2020

Nota: per ricevere i feed RSS delle notizie, visita il sito: https://www.news.xerox.com. Per domande generiche, prospettive e punti di vista di settore, visita http://twitter.com/xerox, http://www.facebook.com/XeroxCorp, https://www.instagram.com/xerox/, http://www.linkedin.com/company/xerox, http://www.youtube.com/XeroxCorp.

Xerox®, AltaLink® e ConnectKey® sono marchi commerciali registrati di Xerox negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Contatti per la stampa:
Gary Walker, Xerox, +1-585-427-1679, Gary.Walker@xerox.com
Sonia Panchal, Xerox, +44 (0)7713 191581, sonia.panchal@xerox.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200715005790/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie