COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Thales, grazie alla sua tecnologia avanzata, offre ai cittadini thailandesi uno dei passaporti elettronici più sicuri al mondo

  • Il DGM Consortium, al quale partecipa Thales, ha fornito con successo la prossima generazione di passaporti elettronici al Ministero degli affari esteri (MOFA) thailandese.
  • Lanciati l'8 luglio e inaugurati il 5 agosto nel corso di una cerimonia ufficiale, questi passaporti elettronici ad alta tecnologia presentano caratteristiche migliorate in materia di sicurezza, come i dati biometrici integrati e la firma in rilievo.
  • Saranno 15 milioni i passaporti elettronici tecnologicamente avanzati e ad alto livello di sicurezza consegnati ai cittadini thailandesi nel corso dei prossimi sette anni.

Business Wire

Nonostante le massicce ripercussioni sul settore del turismo a livello mondiale dovute alla crisi sanitaria da COVID-19, negli ultimi mesi il DGM Consortium ha continuato a collaborare a stretto contatto con il MOFA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200806005434/it/

Thai passports (Photo: Thales)

Thai passports (Photo: Thales)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thales, rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala
+33 (0) 6 89 73 25 47
vanessa.viala@thalesgroup.com

Thales, comunicazioni, sud-est asiatico
Serene Koh
+65 6594 6898
serene.koh@asia.thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200806005434/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie