COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Crown Bioscience segnala un maggiore investimento nella trasformazione digitale con la nomina del nuovo COO

Business Wire

Crown Bioscience annuncia la nomina di John Gu alla carica di direttore operativo. Il nuovo COO promuoverà l’eccellenza in tutte le operazioni globali dell’azienda sfruttando la sua notevole competenza nel campo della digitalizzazione per dare impulso alla produttività.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200806005089/it/

Crown Bioscience Chief Operations Officer John Gu (Photo: Business Wire)

Crown Bioscience Chief Operations Officer John Gu (Photo: Business Wire)

Prima di unirsi a CrownBio, John Gu ha operato in WuXi Nextcode, un leader mondiale nell’analisi dei dati genomici, ricoprendo le cariche di direttore generale per le attività in Cina e di direttore del digitale. In WuXi Nextcode, John è stato responsabile di una banca dati sanitaria mobile, sicura, basata sulla tecnologia blockchain che integrava dati genomici, clinici e comportamentali per garantire assistenza sanitaria all’insegna dell’accuratezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richieste di informazioni da parte dei media
Jody Barbeau
Crown Bioscience Inc.
pr@crownbio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200806005089/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie