COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Piper Sandler fornisce consulenza a Momentive Performance Materials per la vendita del suo segmento sigillanti per consumatori a Henkel Corporation

Business Wire

Piper Sandler & Co., prestigiosa banca d’investimento e società specializzata in titoli istituzionali, ha funto da consulente finanziario per Momentive Performance Materials Inc. (Momentive) per la vendita del suo segmento sigillanti per consumatori a Henkel Corporation. La transazione dovrebbe essere perfezionata nel 2020, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard, tra cui l’ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti.

Il segmento sigillanti per consumatori di Momentive comprende i sigillanti per consumatori riportanti il marchio GE che sono venduti dietro licenza rilisciata da General Electric Company e sono disponibili presso centri vendita per il fai da te, importanti rivenditori al dettaglio e negozi di ferramenta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
pamela.steensland@psc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200807005476/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie