COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CyberArk nominata Leader nello studio Gartner Magic Quadrant 2020 per il Privileged Access Management

Business Wire

CyberArk (NASDAQ:CYBR), oggi ha annunciato di essere stata nominata Leader in uno studio condotto dalla società di ricerca Gartner (vedere qui: https://lp.cyberark.com/gartner-mq-pam-leader-it1) risultando per la seconda volta consecutiva al primo posto, sia per la capacità di esecuzione che per la completezza della visione.

CyberArk offre la soluzione più completa per la protezione di segreti, credenziali e account privilegiati associati a persone, applicazioni e computer in ambienti cloud e ibridi. Società di prestigio mondiale nel settore della gestione dell’accesso privilegiato, CyberArk mette in grado le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, di migliorare l’efficienza operativa e adottare in sicurezza tecnologie e infrastrutture moderne – cloud, DevOps e automazione dei processi, per trasformare la loro attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con i media
Brian Merrill, fama PR
+1-617-986-5005
cyberark@famapr.com

Alison Parker, CyberArk
+1-617-663-0162
press@cyberark.com

Rapporti con gli investitori
Erica Smith, CyberArk
+1-617-630-6426
ir@cyberark.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200810005506/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie